Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Lavi..gna?
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Lavi..gna?
Lavi..gna? 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
Ma insomma cara quando ti unirai fisicamente a noi?
didiemme
Admin
graph
Utente Offline Click here to see the profile of this user
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re: Lavi..gna? 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
Da Settembre in poi.
Al momento non mi posso muovere dal mio paese perché devo star dietro alla Segreteria Studenti della Federico II e attendere il trasferimento alla Statale.

P.S.= Spero che il "gna" finale fosse ironico... Sai, ho un lungo passato fatto di gente che non capisce/sa scrivere il mio nome e arrivata ai 20 anni credo, spero di averlo definitivamente risolto. Credo, appunto.
:P
Lavinia
graphgraph
Gender: Donna // Gedanken der jungen Lavi // // Location: Paderno Dugnano (MI) / Maddaloni (CE) _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Re: Lavi..gna? 1 Anno, 1 Mese fa Karma: 0
ovviamente :D
didiemme
Admin
graph

Lavi..gna? 11 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 0
Ho mandato una mail all'indirizzo info[at]codiceabarre.org dicendo che sono finalmente a Paderno e che posso finalmente iniziare la mia collaborazione.
Ho avuto risposta da Simone che mi ha ricordata l'appuntamento del Lunedì.
Siccome non so bene dove si trova il centro, nei prossimi giorni cercherò di farmici una camminata!
Lavinia
graphgraph
Gender: Donna // Gedanken der jungen Lavi // // Location: Paderno Dugnano (MI) / Maddaloni (CE) _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Re:Lavi..gna? 11 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 0
...k dire...il mio cognome?...Berta...gna, ovviamente tutto attaccato!ciao se vedum!mazza che milanese
DAVIDE76
graphgraph

Lavi..gna? 10 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 0
Scusate se non mi sono ancora fatta viva, ma sapete com'è: ho iniziato l'università, ho iniziato lo sport, ho (quasi) iniziato a studiare...
Per il momento sono venuta a vedere dove si trova il centro, ho provato a fare anche la strada con la macchina, solo che ho la patente da poco e quindi mi sento nu poc' impedita.
Noto comunque che ci sono delle novità! Me le son guardate tutte e vorrei chiedersi se, nel frattempo, posso aiutarvi in qualcosa per l'associazione.
:)
Lavinia
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 1

Proposte e idee

Proponi le tue idee nel forum o vieni a trovarci il secondo e quarto lunedì sera di tutti i mesi. Ti aiuteremo a portare avanti la tua idea!

Collabora con Cab

Se vuoi aiutarci nell'aggiornamento di questo sito inserendo le news dalla città, i progetti, gli eventi, le foto e tanto altro, scrivici!

Segnala in bacheca!

La bacheca di Codiceabarre.org è a disposizione dei giovani, segnalaci iniziative della città .:. SEGNALA! .:.