Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Notte Bianca Padernese [1ª Edizione]
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Notte Bianca Padernese [1ª Edizione]
Notte Bianca Padernese [1ª Edizione] 1 Anno fa Karma: 0
Alùra, su Facebook ho ricevuto il messaggio da parte del gruppo sulla prima edizione della Notte Bianca di Paderno Dugnano.
Sarete sicuramente impegnatissimi ad organizzare tutto perché ormai è quasi imminente, però mi piacerebbe se metteste qui sul sito qualche informazione, anche se son poche.
In realtà speravo già di trovare qualcosina, tipo una bozza di programma o almeno come si ha intenzione di distribuire queste 12 ore. Adesso che siamo tutti tornati dalle vacanze (almeno credo) possiamo tornare ad essere attivi!
:D
Lavinia
graphgraph
Utente Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Donna // Gedanken der jungen Lavi // // Location: Paderno Dugnano (MI) / Maddaloni (CE) _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT
Ultima modifica: 2009/09/04 17:12 Da Lavinia.
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:Notte Bianca Padernese [1ª Edizione] 1 Anno fa Karma: 0
Ciao!
La brutta notizia è che la Notte Bianca Padernese è stata rimandata a primavera.
Preferiamo così visto che sono ancora tante le cose che vorremo poter fare durante l'evento ma purtroppo poco il tempo a nostra disposizione.
Inoltre sono sorte alcune complicazioni burocratiche che rendevano dubbia la riuscita di alcuni aspetti.

La buona notizia è che con oggi riprende la normale attività di Codice a Barre e che in questi giorni è previsto il sostanziale aggiornamento del sito con l'indicazione di tutti i progetti che partiranno.

Naturalmente riprenderà anche la vita su questo forum per tenerci aggiornati, scambiare pareri e opinioni e ideare nuovi progetti.

Buon pomeriggio!
Simone
Admin
graphgraph
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma risveglia in loro la nostalgia del mare ampio e infinito.

Notte Bianca Padernese [1ª Edizione] 12 Mesi fa Karma: 0
La brutta notizia è che la Notte Bianca Padernese è stata rimandata a primavera.
Preferiamo così visto che sono ancora tante le cose che vorremo poter fare durante l'evento ma purtroppo poco il tempo a nostra disposizione.

Be', è giusto. Le cose fatte bene piacciono a tutti.
:P

La buona notizia è che con oggi riprende la normale attività di Codice a Barre e che in questi giorni è previsto il sostanziale aggiornamento del sito con l'indicazione di tutti i progetti che partiranno.
Questa è una buonissima notizia. Attendo buone nuove.
Lavinia
graphgraph
Gender: Donna // Gedanken der jungen Lavi // // Location: Paderno Dugnano (MI) / Maddaloni (CE) _KUNENA_PROFILE_BIRTHDAY: _KUNENA_DT_MONTHDAY_FMT

Vai all'inizioPagina: 1

Proposte e idee

Proponi le tue idee nel forum o vieni a trovarci il secondo e quarto lunedì sera di tutti i mesi. Ti aiuteremo a portare avanti la tua idea!

Collabora con Cab

Se vuoi aiutarci nell'aggiornamento di questo sito inserendo le news dalla città, i progetti, gli eventi, le foto e tanto altro, scrivici!

Segnala in bacheca!

La bacheca di Codiceabarre.org è a disposizione dei giovani, segnalaci iniziative della città .:. SEGNALA! .:.